You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Esistono molti modi di immaginare una colazione.

Non tutte le colazioni sono uguali. Perché non tutti i clienti di un albergo sono uguali.

Quindi, oggi più che mai, è fondamentale saper offrire una colazione eterogenea, allestita secondo una logica chiara capace di ottimizzare gli spazi, i tempi e i costi. I nostri consulenti, infatti, sono in grado di elaborare la soluzione migliore per ciascuna struttura.

Tutto nasce dalla valutazione degli spazi e delle competenze del personale. Lo studio dei dati acquisiti viene poi combinato con altri elementi, dall’analisi dei flussi di lavoro a quella delle provenienze della clientela, per arrivare a un progetto personalizzato per esempio se i vostri clienti sono cinesi si aspetteranno di trovare sul tavolo determinati prodotti, se sono russi ne preferiranno altri. Se sono nordeuropei o statunitensi, potranno fare a meno dei croissant di sempre e pretenderanno invece un’ampia scelta nel salato. Bisogna quindi studiare le condizioni particolari della vostra struttura e i trend a livello nazionale e internazionale: è dimostrato che almeno un cliente su quattro sceglie un albergo in base alle referenze sulla colazione. E sempre più spesso queste referenze le cerca on-line.

Per garantirvi il massimo sostegno possibile, dopo la valutazione degli elementi di base e l’elaborazione di un progetto personalizzato Orveca vi offrirà una settimana di prova completamente gratuita: macchinari, attrezzature e prodotti, verifica giornaliera di funzionalità e gradimento da parte del nostro staff.
I risultati saranno da subito sorprendenti.

Food Cost

Calcolare il prezzo di una colazione non è mai stato così facile.

Breakfast's Officine

Soluzioni su misura per le vostre esigenze.